Pubblicato
Gara #646
Procedura negoziata affidamento servizio pulizia ufficiInformazioni appalto
12/11/2024
Negoziata
Servizi
€ 362.000,00
BALDAN ROBERTA
Categorie merceologiche
909192
-
Servizi di pulizia di uffici
Lotti
1
B438A3BB20
Qualità prezzo
Procedura negoziata affidamento servizio pulizia uffici (Area A)
Servizio di pulizia presso gli uffici della Sede di Padova Corso Stati Uniti n.18 (Area A)
€ 27.855,00
€ 137.145,00
€ 1.000,00
2
B438A3CBF3
Qualità prezzo
Procedura negoziata affidamento servizio pulizia uffici (Area B e C)
Servizio di pulizia presso gli uffici della Sede di Padova Galleria Spagna n.35 e n.16 (Area C) e del Terminal di Padova Via Volpato n.1 e Via Inghilterra n.17 (Area B)
€ 25.284,00
€ 109.716,00
€ 1.000,00
Scadenze
20/11/2024 18:00
20/11/2024 18:00
02/12/2024 13:00
02/12/2024 14:30
Allegati
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877.27 kB | |
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305.04 kB | |
capitolato-tecnico-lotto-2.pdf SHA-256: 00544e6db0c5b649255c67ffeb22f93ac3f1b97bcc29c983688f8345a6697ecc 12/11/2024 10:34 |
164.04 kB | |
lettera-di-invito.pdf SHA-256: ba6dc0d15dc7c71e56cb904cc2ba1d2954d568a460c96bb5de0b39273e0eb0e3 12/11/2024 10:34 |
356.06 kB | |
planimetrie.zip SHA-256: d7a3b367e59d8d5ddf6c409da0ec73e67ef18e5cf2900b62460c92660b44c1b2 12/11/2024 10:34 |
635.42 kB | |
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1.22 MB | |
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183.18 kB | |
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31.35 kB | |
norme-tecniche-di-ulizzzo.pdf SHA-256: ff2868d87b5f07dc8112235ddc17ce0122e8cd1d4f79e95926fd10e2644e4f9c 14/11/2024 17:21 |
5.42 MB | |
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33.57 kB |
Chiarimenti
13/11/2024 11:59
Quesito #1
La scrivente società è con la presente a formulare la seguente richiesta di chiarimenti.
1) Si chiede conferma che la garanzia provvisoria non è richiesta;
2) Si chiede gentilmente, all'interno della busta amministrativa una per lotto, di attivare i settori relativi all'inserimento della domanda di partecipazione e all'attestato di sopralluogo e di attivare un settore dedicato all'inserimento di eventuale documentazione integrativa.
3) Nella domanda di partecipazione a pag. 3 si legge: " di essere titolare della Licenza prefettizia di cui all’art.134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza per la Provincia di Padova n.________________", si chiede conferma che si tratti di un refuso.
4) Nella domanda di partecipazione a pag. 4 si legge: "di avere un fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito agli ultimi 3 esercizi finanziari pari a............", si chiede conferma che si tratti di un refuso in quanto tale requisito non viene richiesto nella Lettera d'Invito.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
1) Si chiede conferma che la garanzia provvisoria non è richiesta;
2) Si chiede gentilmente, all'interno della busta amministrativa una per lotto, di attivare i settori relativi all'inserimento della domanda di partecipazione e all'attestato di sopralluogo e di attivare un settore dedicato all'inserimento di eventuale documentazione integrativa.
3) Nella domanda di partecipazione a pag. 3 si legge: " di essere titolare della Licenza prefettizia di cui all’art.134 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza per la Provincia di Padova n.________________", si chiede conferma che si tratti di un refuso.
4) Nella domanda di partecipazione a pag. 4 si legge: "di avere un fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto riferito agli ultimi 3 esercizi finanziari pari a............", si chiede conferma che si tratti di un refuso in quanto tale requisito non viene richiesto nella Lettera d'Invito.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
13/11/2024 12:16
Risposta
Con riferimento a quanto richiesto si chiarisce:
1) si conferma che non è richiesta alcuna garanzia provvisoria
2) per il caricamento dei documenti amministrativi si prega di procedere nel seguente modo:
- firmare tutti i documenti da allegare con firma digitale
- inserire tutti i documenti firmati in una cartella compressa
- firmare digitalmente la cartella compressa
- allegare la cartella compressa firmata digitalmente nella busta amministrativa
3) e 4) Trattasi di refuso. Si è provveduto a sostituire il Modello errato con il nuovo Modello corretto.
1) si conferma che non è richiesta alcuna garanzia provvisoria
2) per il caricamento dei documenti amministrativi si prega di procedere nel seguente modo:
- firmare tutti i documenti da allegare con firma digitale
- inserire tutti i documenti firmati in una cartella compressa
- firmare digitalmente la cartella compressa
- allegare la cartella compressa firmata digitalmente nella busta amministrativa
3) e 4) Trattasi di refuso. Si è provveduto a sostituire il Modello errato con il nuovo Modello corretto.
14/11/2024 16:11
Quesito #2
La scrivente società è con la presente a formulare la seguente richiesta di chiarimento.
Sulla piattaforma nella parte dedicata alla busta economica viene richiesto il modello dell'offerta economica (obbligatorio) e le giustificazioni (facoltative), per quanto attiene l'offerta economica si chiede conferma che non sia stato pubblicato un modello e che pertanto sia possibile produrre un modello per ogni lotto con l'indicazione dei dati richiesti al paragrafo 22 "Offerta Economica" del disciplinare.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
Sulla piattaforma nella parte dedicata alla busta economica viene richiesto il modello dell'offerta economica (obbligatorio) e le giustificazioni (facoltative), per quanto attiene l'offerta economica si chiede conferma che non sia stato pubblicato un modello e che pertanto sia possibile produrre un modello per ogni lotto con l'indicazione dei dati richiesti al paragrafo 22 "Offerta Economica" del disciplinare.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
14/11/2024 17:16
Risposta
Con riferimento a quanto richiesto si precisa che l'offerta economica va inserita nel format disponibile direttamente in piattaforma.
Per ogni ulteriore dettaglio tecnico si prega di leggere attentamente il documento "norme tecniche di utilizzo" disponibile in piattaforma.
Per agevolare gli utenti si provvede a pubblicarlo tra i documenti di gara.
Per ogni ulteriore dettaglio tecnico si prega di leggere attentamente il documento "norme tecniche di utilizzo" disponibile in piattaforma.
Per agevolare gli utenti si provvede a pubblicarlo tra i documenti di gara.
14/11/2024 16:18
Quesito #3
La scrivente società è con la presente a formulare la seguente richiesta di chiarimento.
Sulla piattaforma nella parte riferita all'offerta tecnica è stato attivato un settore "Offerta Tecnica", si chiede conferma che i seguenti documenti: relazione tecnica e l'elenco dei prodotti e dei macchinari siano da firmare digitalmente e inseriti in un'unica cartella compressa ed anch'essa firmata digitalmente.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
Sulla piattaforma nella parte riferita all'offerta tecnica è stato attivato un settore "Offerta Tecnica", si chiede conferma che i seguenti documenti: relazione tecnica e l'elenco dei prodotti e dei macchinari siano da firmare digitalmente e inseriti in un'unica cartella compressa ed anch'essa firmata digitalmente.
In attesa di un cortese cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
14/11/2024 17:17
Risposta
Si conferma.
18/11/2024 11:43
Quesito #5
Buongiorno,
la presente per chiedere numero di persone dedicate per ogni lotto, monte ore settimanali dedicate solo a questo servizio, scatti di anzianità, livello di inquadramento, eventuale superminimo/benfit, se ci sono persone appartenenti alle categorie protette, il tutto in forza alla clausola sociale del cambio d'appalto.
In attesa di gentile riscontro si porgono cordiali saluti.
la presente per chiedere numero di persone dedicate per ogni lotto, monte ore settimanali dedicate solo a questo servizio, scatti di anzianità, livello di inquadramento, eventuale superminimo/benfit, se ci sono persone appartenenti alle categorie protette, il tutto in forza alla clausola sociale del cambio d'appalto.
In attesa di gentile riscontro si porgono cordiali saluti.
18/11/2024 15:54
Risposta
Con riferimento a quanto richiesto si prega di prendere nota del prospetto allegato.
elenco-personale-operatori-uscenti.pdf SHA-256: c039562868450e985245ad7b87d8dabcd1802b5f88a5ae4ac773d698d0318786 18/11/2024 15:54 |
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